In vista delle prossime elezioni per la Lombardia, sostengo la candidatura di Paolo Cova, un amico che è sempre stato vicino fin dall’inizio del mio impegno politico e che unisce alla passione e alla sensibilità politica anche la professionalità e la competenza maturate come medico veterinario in ambito agricolo, l’attenzione all’ambito sanitario e alla medicina di prossimità e la capacità di guardare al futuro della nostra regione valorizzando i giovani quale motore di sviluppo, dunque puntando su formazione, lavoro, diritto allo studio.
Nella prima regione agricola d’Italia, il settore agricolo e alimentare non sono stati valorizzati nel modo più corretto, eppure sono strettamente collegati con l’ambito sanitario. La prossima PAC – la Politica agricola comunitaria, prevederà proprio un cambiamento per permettere di conciliare la capacità di dare reddito alla produzione agricola, agli allevatori e agli agricoltori, con gli interventi che possono migliorare la sostenibilità ecologica della produzione. Per fare ciò, è importante suggerire azioni reali e concrete da calare proprio nell’attività produttiva.
Questa concretezza emerge anche dal programma elettorale del candidato Presidente Majorino, come si legge nel suo Programma elettorale che punta a cambiare la sanità, lo sviluppo economico, i trasporti, la politica della casa.
Per consultare e diffondere il materiale elettorale di Paolo Cova: http://www.paolocova.it
Per organizzare iniziative a sostegno di Paolo Cova: info.paolocova@gmail.com
Per sostenere la campagna elettorale di Paolo Cova, è possibile donare fondi attraverso la piattaforma Politically, che permette di raccogliere le donazioni in modo trasparente e sicuro: www.politic-ally.it/campaign/paolo-cova
In alternativa, di seguito l’Iban, intestato al mandatario elettorale Nicola Palmieri, per chi volesse effettuare un bonifico: IT24B0200801752000106632484
