In occasione della settimana di eventi dedicati a innovazione tecnologica, realtà virtuale e intelligenza artificiale, è possibile conoscere Capsula, un’esperienza “phygital” attraverso cui scoprire il proprio “stile di vita”.
In pochi minuti e grazie a un percorso semplice e intuitivo, ogni utente può fare diversi test dedicati al benessere e alla prevenzione della salute. Durante la Milano Digital Week, Capsula invita tutti gli stakeholder interessati in ambito Digital Health a incontrare Capsula, una piattaforma fisica digitale che rende fruibili tecnologie biomediche per un’autovalutazione 100% Self. Ogni persona potrà entrare in Capsula e realizzare i test dedicati: stato di forma, livello di stress, pressione arteriosa e livello di invecchiamento. Eseguire tutto il percorso è semplice e veloce, in pochi minuti si può completare il processo e ottenere i risultati e report di approfondimento disponibili su scontrino e accessibili con QR Code su webapp personalizzata.
L’ecosistema Capsula consiste in un touchpoint fisico e in una piattaforma software per integrare e abilitare servizi digitali. Questo servizio permette l’empowerment della persona, che potrà così accedere a servizi personalizzati attraverso un marketplace in cui sviluppare dei conseguenti percorsi di “Digital Health” all’insegna della cosiddetta “Medicina 5P”: Predittiva, Personalizzata, Preventiva, Partecipatoria e Psicocognitiva.
Capsula è orizzontale a molti settori: istituti clinici, assicurazioni, aziende farmaceutiche, corporate wellbeing, turismo, retail, e smart cities.
Capsula si trova presso Talent Garden Isola. L’ingresso è libero a tutti i cittadini e stakeholders. Per riservare uno slot e provare Capsula scrivi a: info@capsula.app
Guarda il video di presentazione.
