La quinta edizione di Milano Music Week 2021, che dal 22 al 28 novembre farà risuonare la musica a Milano con tanti protagonisti e un ampio programma di appuntamenti in presenza e in streaming, vuole essere un segnale di speranza per la ripartenza del mondo della musica.
La musica dal vivo ritrova il pubblico e gli eventi saranno ospitati soprattutto dai locali che programmano musica tutto l’anno.
Sarà Vasco Rossi – con un’esclusiva intervista in streaming – a inaugurare l’evento.
Il popolare club sui Navigli Apollo Milano, vera “casa” della #MMW21, ospiterà diversi appuntamenti tra performance live, incontri, panel e momenti di formazione.
Da non perdere “MMW Incontra”, l’abituale ciclo di incontri in presenza e in live streaming con alcuni fra i nomi più amati della musica italiana e internazionale.
Dal 23 al 25 novembre Linecheck – Music Meeting and Festival promuove 3 giorni di incontri e workshop dedicati al mercato e alla filiera musicale italiana e internazionale connettendo sulla piattaforma live.linecheck.it città quali Londra, Berlino, Amburgo, Parigi dove si svolgeranno serate in presenza che andranno a comporre il programma della music conference.
A BASE Milano oltre 30 start-up e più di 150 speaker e rappresentanti internazionali racconteranno in 80 panel tematici il futuro dell’industria musicale.
Tantissimi gli appuntamenti speciali disseminati in città, nei live club, ma anche in altri spazi come Mare culturale urbano, Triennale Milano, Mercato Centrale Milano, Palazzo delle Stelline e molti altri.