- La FondazioneJohnson & Johnson seleziona progetti innovativi soprattutto nelle seguenti aree di riferimento: assistenza sanitaria alla comunità; salute dei bambini e delle donne; formazione nel campo della gestione sanitaria; Hiv/AIDS; responsabilità verso la Comunità. Presenta un progetto
- l Municipio 6 intende organizzare organizzare una settimana di iniziative da svolgersi principalmente nel periodo dal 24 novembre al 3 dicembre 2017 per sensibilizzare, educare e prevenire il fenomeno dellaviolenza sulle donne, coinvolgendo in primo luogo bambine/i e ragazze/i nelle scuole e nelle famiglie. Scadenza: 23 ottobre 2017.
- Il Comune di Milanoha pubblicato un bando per la realizzazione di progetti educativi presso le scuole dell’infanzia comunali nel Municipio 1. Scadenza 26 ottobre 2017
- La Presidenza del Consiglio dei MinistriDipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto un bando per la selezione di volontari nei progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero nell’anno 2018. Possono partecipare alla selezione i giovani di entrambi i sessi. Scadenza: 20 novembre 2017.
- WWF-US“Train Education for Nature” intende sostenere Progetti di riforestazione in molti Paesi dell’Africa, dell’America Latina e dell’Asia in modo da ricreare un equilibrio ecologico in questi paesaggi e contemporaneamente coinvolgere gli attori locali generando reddito. Si vedano anche le Linee guida del progetto.
- La Chiesa Evangelica Valdese – Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi – offre la possibilità di accedere ai fondi Otto per Mille per progetti diassistenza, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie, ambientali e climatiche. Presenta un progetto. Scadenza: 30 novembre 2017.

La FondazioneJohnson & Johnson seleziona progetti innovativi soprattutto nelle seguenti aree di riferimento: assistenza sanitaria alla comunità; salute dei bambini e delle donne; formazione nel campo della gestione sanitaria; Hiv/AIDS; responsabilità verso la Comunità. Presenta un progetto l Municipio 6 intende organizzare organizzare una settimana di iniziative da svolgersi principalmente nel periodo dal 24 novembre al 3 dicembre 2017 per sensibilizzare, […]